OfficinaCs release 9.2017.2.1

Соль в Алексеевке Impostazioni per creazione automatica file PDF

go delle stampe documenti: Fattura, Ricevuta e DDT

Реагент в Борисоглебске COME CONFIGURARE IL SERVIZIO

Selezionare la voce setup dal menu principale

PDF1

selezionare la voce Parametri PDF Documenti

PDF2 

Selezionare il percorso per ogni tipo di stampa documento:

per esempio: cliccare il tasto     PDF33     per il percorso delle fatture e selezionare il percorso desiderato.

 Il percorso predefinito con contempla una cartella già creata è  = C:\Officinacs\pdf

In alternativa all'uso di una cartella unica è possibile e creare cartelle distinte su qualsiasi percorso e suddivise ad esempio anche per tipologia  (fatture,ddt,ricevute fiscali)

I percorsi delle cartelle create inseritele nel setup

Esempio di impostazione percorsi per i file pdf:

 PDF4

 Confermare l’impostazione  PDF5

 

In questa modo – ogni qualvolta che viene stampata o ri-stampato un documento – in automaticamente viene creato un file PDF nella cartella assegnata:

I file vengono nominati nella seguente maniera:

Fattura = F seguito da numero di fattura e anno (per esempio: F100-2017)

Ricevuta = R seguito da numero di fattura e anno (per esempio: R100-2017)

DDT = D seguito da numero di fattura e anno (per esempio: D100-2017)

Nel caso d’uso Multiregistro per l’emissione dei documenti sarà necessario inserire un percorso PDF per ciascuna delle attività  

inserendo i percorsi seguendo la numerazione/posizione mantenendo la metodologia utilizzata della procedura  “Contatori Documenti Fiscali”  (prima posizione = Percorso PDF 1, ecc.)